Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fondi per il Turismo PNRR

Pubblicato il decreto interministeriale per gli investimenti di riqualificazione energetica, sostenibilità ambientale e innovazione digitale

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il decreto interministeriale approvato contiene i requisiti, i criteri, le condizioni e le procedure per la concessione ed erogazione degli incentivi diretti al sostegno degli investimenti per il settore del turismo coerenti con le finalità di cui alla misura M1C3-25, intervento 4.2.5 del PNRR e, in particolare, degli interventi di riqualificazione energetica, sostenibilità ambientale e innovazione digitale.

Gli incentivi sono riconosciuti alle imprese alberghiere, agli agriturismi, agli stabilimenti balneari, ai complessi termali, ai porti turistici, ai parchi tematici, inclusi i parchi acquatici e faunistici.

Le spese ammesse, al netto dell’iva, devono essere non inferiori a 500mila e non superiori a 10milioni.

La domanda di incentivo dovrà essere presentata al Ministero a decorrere dalla data di apertura dei termini e con le modalità determinate con successivo provvedimento del Ministero.

Per maggiori informazioni scarica il bando: https://bit.ly/33ij9rg

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK