Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Aggiungi un posto...", bavaglini dipinti a mano ai nascituri del 2022

Iniziativa della Pro-Loco Cupello

| di Selim Squillace
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Pro-Loco di Cupello, in un momento storico tutt’altro che facile come quello che stiamo vivendo, avvia il 2022 all’insegna della speranza e della resilienza lanciando una nuova iniziativa, che dà un seguito sicuramente alla precedente, con un nuovo omaggio chiamato “Aggiungi un posto…”, bavaglini cuciti e dipinti a mano per i neonati del comune di Cupello.

Il senso è quello di legare le generazioni passate con quelle future, quindi di creare un ponte tra mamme e nonne volontarie dell’associazione Pro-Loco Cupello che dà il benvenuto in comunità ai nuovi nati e questo un modo per far sentire tutti parte di una stessa famiglia. Quest’anno l’omaggio è un bavaglino che verrà donato al genitore ad avvenuta registrazione del nascituro, presso l’ufficio anagrafe del comune di Cupello. Lo spirito di questa iniziativa è proprio quello di garantire il rafforzamento di vincoli e legami all’interno della nostra comunità in un’ottica di ripartenza e resilienza, dopo due anni di pandemia che ha intaccato la vita di noi tutti.

L’augurio per la nuova generazione è che, in questo nuovo anno, possa vedere finalmente la luce la sconfitta della pandemia e che sia di buon auspicio per nuova rinascita.

Selim Squillace

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK