Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo Abruzzo

Redazione
Condividi su:

Buongiorno lettori di histonium.net oggi è la vigilia di Natale! Andiamo a vedere che tempo ci aspetta per queste due giornate di festa.

Oggi 24 dicembre cielo prevalentemente sereno su Vasto con nuvolosità sparsa nel pomeriggio. Temperature minime attestate sui 3°C e massime di 14°C. I venti saranno moderati da Sud-Ovest per tutto il giorno con intensità di 21 km/h. Nella giornata di domani 25 dicembre cielo coperto, le temperature minime saliranno a 7°C. I venti aumenteranno di intensità fino a soffiare a 25 km/h.

A Teramo cielo prevalentemente nuvoloso durante tutto l’arco della giornata, temperature minime comprese tra 4° e 6°C e massime tra 8° e 11°C. I venti soffieranno da Sud Est a 16 km/h con raffiche fino a 36 km/h. Nella giornata di domani cielo nuvoloso e piogge deboli, temperature minime sui 7°C e massime sui 13°C. Venti di intensità compresa tra i 13 e i 25 km/h.

A L’Aquila giornata di tempo molto nuvoloso con rovesci, temperature minime attestate sui 7°C e massime di 8°C. I venti soffieranno forti tra i 23 e i 35 km/h. Anche il 25 dicembre sarà caratterizzato dalle piogge temperature tra gli 8° e i 10°C. Venti forti attestati tra i 30 e i 40 km/h.

Nella Marsica-Monti della Meta giornata caratterizzata da veloci piovaschi, temperature minime comprese tra 7° e 8°C e massime tra 8° e 9°C. I venti da Sud Ovest avranno intensità si 22 km/h. Nella giornata di domani deboli rovesci al mattino e pioggia forte durante il resto della giornata. Temperature comprese tra 8° e 10°C. I venti saranno compresi tra i 23 e i 36 km/h.

La redazione di histonium.net vi augura buone feste!

Condividi su:

Seguici su Facebook