Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quattro anestesisti in arrivo all'Ospedale 'San Pio' di Vasto

La carenza cronica determina difficoltà per le operazioni chirurgiche. Bocchino (Lega): "Respiro a una delle strutture più importanti del nostro territorio"

Condividi su:

"Il Presidio Ospedaliero 'San Pio' di Vasto avrà quattro anestesisti: tre in organico già da questa settimana, un ulteriore dalla prossima. Avevo garantito che saremmo intervenuti per dare respiro a una delle strutture più importanti del nostro territorio e siamo passati dalle parole ai fatti”.

Esprime soddisfazione Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega che. Insieme all’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, si evidenzia in una nota, è stato dato "seguito alle richieste del personale sanitario del 'San Pio' che nelle scorse settimane aveva lamentato carenza di personale e difficoltà, per questo, nell’ottemperare le sedute operatorie, dovendo garantire l’emergenza".

Per Bocchino “il nostro impegno è continuo: sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma con l’ascolto del territorio e con un lavoro costante raggiungeremo gli obiettivi prefissati".

Condividi su:

Seguici su Facebook