Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sapere per intervenire

Primo corso di BLS pediatrico a Cupello

| di Marianna Forgione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 27 novembre, dalle ore 9:30 alle 12:30, presso la sala Consiliare del Comune di Cupello, si terrà il primo corso di BLS pediatrico, associato a norme di prevenzione di sicurezza in ambito domestico e di vita quotidiana.

Divulgare le manovre di disostruzione delle prime vie aeree e ad apprendere le basi della rianimazione cardiopolmonare nel lattante e nel bambino: questi gli obiettivi.

Il corso, rivolto a tutti e consigliato in particolar modo a genitori, nonni ed educatori, sarà tenuto dagli operatori del Pronto Soccorso e 118 di Vasto.

"Questo è solo il primo appuntamento di tanti altri, sempre dedicati alle procedure di primo soccorso, che intendiamo fornire ai nostri cittadini" si legge dalla pagine facebook del Comune di Cupello, nel post lanciato per divulgare l'iniziativa e firmato dal Sindaco Graziana Di Florio.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione allo 0873/316801.

Marianna Forgione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK