Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Da lunedì 22 novembre la terza dose anche per gli over 40

In Abruzzo è possibile prenotare attraverso il portale di Poste Italiane o tramite il call center dedicato al numero 800 00 99 66

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La Regione Abruzzo si organizza dopo quanto disposto dal ministro della Salute, Roberto Speranza, per anticipare al 22 novembre l’avvio della somministrazione della dose booster di vaccino anti-Covid per per tutti coloro che hanno tra i 40 e i 59 anni purché siano trascorsi almeno sei mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione.

E’ quanto espresso da una circolare inviata dal commissario straordinario all'emergenza coronavirus, Francesco Paolo Figliuolo.

"La curva del contagio sale nel nostro Paese e, ancora di più, nei Paesi europei vicini all’Italia. Il vaccino è lo strumento principale per ridurre la diffusione del virus e le forme gravi di malattia. È giusto, quindi, anticipare al 22 novembre la campagna per i richiami vaccinali per la fascia d'età 40-59 anni" dichiara in una nota il ministro della Salute, Roberto Speranza.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK