Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ecco la 'squadra' di Francesco Menna

Il sindaco di Vasto ufficializza la sua nuova Giunta: sette gli assessori designati con quattro conferme e tre 'new entry'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Quattro conferme e tre 'new entry' nella nuova Giunta comunale del sindaco di Vasto Francesco Menna.

Stamane, nell'Aula consiliare 'Giuseppe Vennitti' di palazzo di città l'ufficializzazione della 'squadra' del rieletto primo cittadino. A ritrovare posto nella compagine amministrativa sono Anna Bosco (Partito Democratico), Paola Cianci (Sinistra per Vasto), Gabriele Barisano (Avanti Vasto) e Carlo Della Penna (Città Virtuosa). I nuovi ingressi, invece, sono quelli di Felicia Fioravante (Futuro e Sviluppo per Vasto), che sarà vice sindacoNicola Della Gatta (Pd) e Alessandro d’Elisa (Moderati per Vasto).

Rappresentantivi in Giunta sei dei sette partiti e liste e movimenti civici che avevano supportato la campagna elettorale di Menna. Fuori solo Filo Comune il cui esponente Marco Marchesani sarà comunque indicato alla futura Presidenza del Consiglio comunale.

Con l'insediamento della nuova Giunta, in occasione della prima riunione della rinnovata assise civica, ci sarà la surroga di alcuni consiglieri comunali: siederanno tra i banchi dell'aula 'Vennitti': Marianna Del Bonifro e Marino Artese (Pd), Giuseppe Travaglini (Futuro e Sviluppo per Vasto), Francesco Del Viscio (Sinistra per Vasto), Giuseppe Napolitano (Moderati per Vasto), Maria Molino (Avanti Vasto) e Maria Pia Smargiassi (Città Virtuosa).

Le principali deleghe assegnate agli assessori

Fioravante (Turismo - Lavori pubblici)

Bosco (Istruzione - Attività produttive)

Della Gatta (Cultura - Welfare)

Cianci (Patrimonio - Politiche giovanili)

Barisano (Ambiente - Tributi comunali)

Della Penna (Sport - Sicurezza - Polizia Locale)

D'Elisa (Urbanistica - Servizi e Manutenzioni)

Il sindaco Menna ha tenuto per sé alcune deleghe quali quelle al Bilancio, al Personale ed alle Politiche sanitarie.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK