Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Guido Giangiacomo: "Vasto ha scelto! Complimenti Francesco Menna"

Il messaggio 'social' del candidato a sindaco della coalizione di centrodestra sconfitto al ballottaggio

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Vasto ha scelto! Complimenti Francesco Menna": così, in un messaggio sui suoi canali 'social', Guido Giangiacomo, candidato sindaco del centrodestra sconfitto al ballottaggio dal competitor della coalizione di centrosinistra.

Giangiacomo, che al primo turno aveva ottenuto il 20,69 per cento dei consensi, ha fatto registrare il 37,83 contro il 62,17 del riconfermato sindaco.

Nel pomeriggio, durante le operazioni di spoglio e con la chiara tendenza del vantaggio di Menna, ai microfoni di Rete8, ha ricordato di aver “accettato la sfida che mi era stata lanciata pensando che la città di Vasto fosse pronta a recepire un disegno che fosse più grande della normale gestione del quotidiano. Tutto questo non è accaduto, ma devo anche dire che è stato creato un nuovo gruppo dirigente nel centrodestra dal quale usciranno i futuri amministratori di questa città".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK