Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco il nuovo McDonald's con 'McDrive' in via Paul Harris a Vasto

Progetto presentato in Comune. Apertura prevista entro il prossimo Natale con 42 posti di lavoro

redazione
Condividi su:

Presentato questa mattina, in Comune a Vasto, il progetto del nuovo ristorante McDonald’s la cui realizzazione è prevista prima di Natale in via Paul Harris vicino il PalaBCC.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che per noi rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla comunità, in termini di servizi offerti e di creazione di nuovi posti di lavoro, rivolti a persone con voglia di crescere e di mettersi alla prova”, ha detto Angelo Salvatore, licenziatario McDonald’s del ristorante di Vasto.

L’Amministrazione comunale - si evidenzia in una nota diramata da palazzo di città - esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un altro ristorante. Testimonianza questa che la nostra città è sempre capace di attrarre nuovi investimenti e imprese. Una grande opportunità per il nostro Comune. Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita.

Il nuovo ristorante porterà una grande novità in città: la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, il McCafé, un corner dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, i kiosk digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s e un design davvero innovativo.

Grazie all’investimento di 3 milioni di euro oltre alla nuova struttura saranno realizzati anche parcheggi pubblici, un’area bike sharing e 7 posti per ricarica auto. Un collegamento pedonale consentirà di raggiungere il vicino terminal bus.

Condividi su:

Seguici su Facebook