Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Trasporto di rifiuti e mancanza di autorizzazioni, sequestro e sanzioni

Carabinieri di Vasto e della Stazione Forestale di Gissi in azione nella zona industriale

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

I Carabinieri della Compagnia di Vasto e quelli della Stazione Carabinieri Forestale di Gissi, nell’ambito della Campagna Congiunta di Controllo del trasporto su Strada di Rifiuti promossa in ambito nazionale dal Comando Generale dell’Arma, hanno proceduto, presso la zona industriale di San Salvo, alla verifica di diversi mezzi adibiti al trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

Nel corso di una verifica di un autocarro Iveco che trasportava n. 5 bagni chimici contenenti rifiuti liquidi, hanno proceduto al sequestro preventivo del mezzo e alla contestazione di una violazione amministrativa dell'importo di € 3.200,00 avendo riscontrato che il trasporto era stato effettuato in mancanza delle prescritte autorizzazioni, denunciando in stato di libertà il conducente del mezzo ed il responsabile legale della ditta intestataria del veicolo nonché produttrice dei rifiuti.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK