Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Enzo Maraio a sostegno della lista Avanti Vasto

Sono stati ribaditi i valori del lavoro dignitoso, la valorizzazione del nostro patrimonio ambientale e i diritti individuali

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Oggi è arrivato a Vasto, a sostegno della candidatura del sindaco Francesco Menna e della lista “Avanti Vasto”, il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, Enzo Maraio.

Nella sede elettorale del candidato sindaco il segretario Maraio ha evidenziato il grande apporto della lista Avanti Vasto, lista civica ma con una chiara connotazione Socialista. L’incontro presentato da Gabriella D’angelo, dirigente nazionale del partito e da Luigi Rampa, coordinatore cittadino del partito e della lista Avanti Vasto, ha avuto la presenza del sindaco Menna e dell’assessore Gabriele Barisano, socialista da sempre. Maraio ha ribadito i valori che contraddistinguono il partito socialista a livello nazionale, il lavoro dignitoso, la valorizzazione del nostro patrimonio ambientale e i diritti individuali, temi che la lista presentata a Vasto ha nel suo Dna.E’ stato sottolineato che i socialisti vastesi sono da 20 anni presenti all’interno del consiglio comunale di Vasto, continueranno ad esserci e a portare le loro idee all’interno della coalizione che sostiene il sindaco Francesco Menna.L’appello lanciato dal segretario Nazionale, rivolto a tutti i socialisti vastesi, è quello si sostenere gli uomini e le donne socialiste presenti nella lista.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK