Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Esplosione di colori per la pensilina di Sant'Antonio Abate

| di Teresa D'Adamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dal Comune di Vasto

La pensilina della fermata bus nei pressi della Chiesa di Sant'Antonio Abate è stata riqualificata grazie ad un'iniziativa promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e dal Consorzio Matrix insieme alla Consulta Giovanile e al Comitato del quartiere.

Il lavoro è stato realizzato dagli ospiti del progetto SAI (Sistema Accoglienza Integrazione) insieme ai volontari coordinati dall'Arteterapeuta Valentina Di Petta e dalla Prof.ssa in Discipline Plastiche Alessandra Minerva.
Nei prossimi giorni verrà ripristinata la relativa segnaletica.

Un progetto lodevole che si unisce ai tanti messi in campo in questi anni attraverso la riqualificazione dei beni esistenti. Il connubio tra arte, giovani e inclusione sociale è stata la forza dell'Amministrazione con il risultato di generare bellezza sia visiva che umana. L'Istituzione Comunale esprime grande soddisfazione e ringrazia tutti coloro che hanno partecipato.

Teresa D'Adamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK