Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musei di Palazzo d'Avalos e Green pass, ecco le nuove modalità di accesso

La novità dal 6 agosto

redazione
Condividi su:

Dal 6 agosto per accedere ai Musei Civici di Palazzo d’Avalos, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. 105 del 23 luglio 2021), è necessario esibire il Green pass insieme a un documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.

La Certificazione verde Covid-19-EU digital Covid Ã¨ una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato. Attesta una delle seguenti condizioni:
- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
- essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi

Per ognuna di queste condizioni è necessario comunque ottenere il Green pass da mostrare al'ingresso. Per maggiori informazioni sulle modalità per avere Green Pass consultare il sito www.dgc.gov.it

Rimangono inoltre in vigore le regole di comportamento ormai consolidate: rilevamento della temperatura, uso della mascherina, igienizzazione delle mani, rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro. Sono previsti percorsi d’ingresso e di uscita differenziati e, in caso di grande affluenza di pubblico, il personale provvederà a contingentare gli ingressi.

Ringraziamo fin da ora i visitatori per la collaborazione: ognuno protegge tutti!

Info:
Musei Civici di Palazzo d’Avalos, piazza Lucio Valerio Pudente 5 Vasto
Tel 0873.367773 (in orario di apertura) e 334.3407240, palazzodavalos@archeologia.it
www.museipalazzodavalos.it, Facebook: Palazzo d'Avalos – Meraviglia d'Abruzzo

Condividi su:

Seguici su Facebook