Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Napule sott’e stelle”, il concerto di Anna Majone

Martedì 3 agosto ai Giardini di Palazzo d’Avalos

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ritornano finalmente i concerti di Anna Maione! La sua voce appassionata e vibrante con il concerto “Napule sott’e stelle” emozionerà il pubblico con l’atmosfera della musica napoletana, nella bellissima cornice dei Giardini Napoletani di Palazzo d’Avalos, martedì 3 Agosto 2021 alle ore 21,30. Ad esibirsi oltre la cantante, per il Piano: Marco Vallese, Mandolino: Gianluigi Di Lauro, Contrabasso m. Ivano Sabatini con un ampio repertorio delle più belle canzoni napoletane.

Anna Maione canta da tutta la vita, nel cuore ha l’amore e la passione per la musica popolare napoletana che gli ha trasmessa suo padre, che amava anche lui cantare e tramandare le tradizioni canore della sua terra. C’è il desiderio da parte sua di diffondere, nel territorio abruzzese e molisano, la cultura musicale partenopea, raccogliendo canzoni e musiche molto antiche che, con la sua stupenda voce che arriva dritta al cuore, suscitano sempre grande emozione, entusiasmo e successo nel pubblico di tutte le età, facendo rivivere e scoprire una Napoli vera, antica e suggestiva.

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK