Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Le Guide ai sapori e ai piaceri” di Repubblica: luci sull'arte di 'Creta Rossa'

Giuseppe Buono e Michela Monteodorisio: ”In ogni riga dell’articolo ci siete anche voi che ci supportate da 20 anni, da vicino e da lontano”

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono Giuseppe Buono e Michela Monteodorisio di Creta Rossa a condividere la bella notizia.

Con il loro laboratorio di ceramica sono stati inseriti in una delle guide d’Italia de La Repubblica: “Le Guide ai sapori e ai piaceri”.

“Quando ci chiamarono per approfondire il nostro lavoro quasi non ci credevamo e invece.... eccoci qui. Ci fa piacere condividere con tutti voi questa esperienza perché in ogni riga dell'articolo ci siete anche voi che ci supportate da 20 anni, da vicino e da lontano.

Un grazie speciale a Salvatore Lucente per averci fatto sentire a nostro agio da subito, come in una amichevole chiacchierata davanti ad un caffè e, invece, ci distanziavano centinaia di chilometri.”

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK