Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Orietta Berti a Ortona incontra i suoi cari amici di Vasto: Angela Scarpitta, Davide Panichelli e Gianfranco Del Greco

La regina dell’estate parla scherzosamente dell’importanza delle visualizzazioni, mentre un tempo erano i dischi venduti la cosa importante

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La mitica Orietta Berti, protagonista del tormentone dell'estate "Mille", con Fedez e Achille Lauro, in testa da mesi in tutte le classifiche è stata in Abruzzo il 30 luglio, si è esibita a Ortona nell'ambito del festival “Non solo Blues” con il suo spettacolo “La mia vita è un film” e ha trovato il tempo di incontrare i suoi amici di Vasto: Angela Scarpitta, Davide Panichelli e Gianfranco Del Greco. Un momento informale, fatto di grande affetto e stima che lega Angela, Davide e Gianfranco a Orietta Berti da una grande amicizia. La cantante ha detto scherzosamente che una volta contavano i dischi venduti, ora invece si guardano solo le visualizzazioni.

Angela Scarpitta, abituata ai concerti di qualche anno fa di Orietta Berti, racconta di essere rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere tra i fan, soprattutto giovanissimi, pronti a esultare alle sue canzoni e desiderosi di farsi un selfie con lei. Impensabile qualche anno fa.

Un vero successo il suo concerto, in cui la cantante ha proposto i suoi inediti contenuti del suo ultimo album, una carrellata dei suoi successi e “Mille” la Hit realizzata con Fedez e Achille Lauro. Una performance di qualità per la gioia della platea che l’hanno sommersa di affetto.

Orietta berti sarà a Vasto, ospite della Festa del ritorno, domenica 8 agosto.

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK