Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Ministro dell'Agricoltura Patuanelli a Vasto a sostegno di Dina Carinci

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Domenica 25 luglio, a Vasto Marina, dalle ore 21, in Piazza della Guardia Costiera il Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Stefano Patuanelli sarà ospite del nostro gazebo per incontrare cittadini ed associazioni.

La presenza del Ministro dell’Agricoltura è significativa per la nostra comunità e per il progetto “ChiAmaVasto”, che stiamo portando avanti. Un dialogo aperto con le istituzioni romane, grazie alla continua interlocuzione dei nostri Parlamentari Castaldi e Grippa, sicuramente potrà portare buoni frutti per Vasto, se tutto ciò sarà accompagnato da un’amministrazione comunale all'altezza della sfida. Sono lieta pertanto di poter avere ospite nel nostro territorio il Ministro Patuanelli.

Il tour con il Ministro continuerà il giorno successivo, il 26 luglio, con la visita ad alcune aziende agricole e vitivinicole della zona. Patuanelli, inoltre, incontrerà la marineria locale, “asset” strategico importantissimo per l'economia della zona. Saranno, infine, previsti due punti stampa: uno a San Salvo alle ore 9.15 presso Euro Ortofrutticola e un secondo, invece, a Vasto alle ore 12.30 presso il Trabocco Pennaluce.

E’ quanto ha dichiarato la Candidata sindaco di Vasto, Dina Nirvana Carinci.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK