Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SS16: tragedia sfiorata per Omar e diversi automobilisti grazie al pronto intervento di ragazzi coraggiosi

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È terminata con un lieto fine la storia che ha coinvolto ieri sera diversi automobilisti e il cucciolo scappato per diversi chilometri sulla Statale 16 creando pericolo e scompiglio.

"Stavamo tornando a casa, quando all'improviso vediamo un'auto invadere l'altra corsia per evitare di investire il piccolo Omar, che correva disperato con il guinzaglio attacato al collo, in direzione nord sul tratto di Statale nei pressi di Casarza," ci racconta Giovanni D'Ovidio che insieme a Danilo Da Re, ha salvato la vita di questo tenero cucciolo e scongiurato possibili tragedie automobilistiche.

"Prenderlo non è stato facile perchè il piccolo era spaventato e correva all'impazzata senza dar segni di volersi fermare. Ma grazie anche ad altri ragazzi che ci hanno aiutato alla fine siamo riusciti a prenderlo e a portarlo sano e salvo alla clinica veterinaria più vicina dove è stata rilevata la presenza del microchip attraverso il quale è stato possibile rintracciare e contattare il leggitimo proprietario".

La storia si è conclusa a lieto fine con il ringraziamento speciale ai ragazzi da parte del proprietario e della clinica per questo bel gesto e atto di coraggio.

 

 

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK