Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Macchine e accessori per la manutenzione del verde

Condividi su:

La cura del verde e la manutenzione di alberi e prati richiede cura, attenzione e la disponibilità di strumenti e attrezzi specifici, che permettono di velocizzare il lavoro, di operare in sicurezza e di ottenere risultati eccellenti.

Chiunque necessiti di procurarsi attrezzatura da giardinaggio, accessori per i lavori agricoli e boschivi, articoli di antinfortunistica e strumenti per l’agricoltura e la coltivazione, può trovare tutto ciò di cui ha bisogno nel sito Ideashopadria, che offre una vasta gamma di prodotti, oltre ad un’assistenza professionale e alla disponibilità di un’officina per le riparazioni.

Lo store dispone anche online di un vasto assortimento di prodotti e accessori, dagli strumenti di sollevamento alle pompe per il travaso di gasolio e altre sostanze oleose, dall’utensileria professionale agli accessori per trattori e macchine agricole.

Un riguardo particolare viene riservato inoltre all’abbigliamento e agli accessori di antinfortunistica, agli attrezzi per la manutenzione del giardino e alle golf car, che possono essere utilizzati in molti casi anche come veicolo elettrico alternativo.

Accessori e prodotti per la manutenzione delle macchine agricole

Lo store online dispone di tutto quanto occorre per effettuare operazioni di manutenzione e riparazione anche alle macchine agricole e all’attrezzatura per il giardinaggio e la cura del verde.

É possibile trovare direttamente online lubrificanti per veicoli e macchine agricole, contenitori per l’olio da eliminare, lampade per officina, pompe ad alta pressione, idropulitrici e molti altri dispositivi per i lavori di riparazione e manutenzione.

Un settore particolare viene riservato alle golf car, ovvero ai piccoli veicoli elettrici che normalmente vengono utilizzati per spostarsi nei campi da golf, ma che possono essere facilmente adattati alle proprie esigenze personali. Le golf car sono auto elettriche a tutti gli effetti, alcune versioni addirittura sono omologate e possono essere utilizzate per muoversi tranquillamente su strada.

Possono quindi essere considerate un’ottima alternativa per le commissioni in città, per muoversi nei parchi, nei giardini e nelle aziende agricole, ma anche all’interno di aree industriali, magazzini e  ambienti di grandi dimensioni.

Le golf car sono disponibili anche a noleggio e si stanno diffondendo sempre di più in merito alla versatilità e alla possibilità di muoversi liberamente in un vasto territorio. Il motore elettrico viene alimentato grazie alla presenza di una batteria ricaricabile, che può corrispondere a caratteristiche diverse in base al modello del veicolo e alla potenza.

Possono essere utilizzate per il trasporto di persone, bagagli, attrezzature sportive o agricole, materiali e merci di vario genere, velocizzando notevolmente i lavori.

Un ricco assortimento di articoli e accessori per il giardinaggio

La presenza di una grande varietà di articoli e attrezzi per il giardinaggio permette di soddisfare ogni esigenza, sia di chi vuole prendersi cura di un piccolo spazio verde, sia di chi dispone di un ampio giardino, di un parco o di un prato.

Oltre a rasaerba, motoseghe, motozappe, decespugliatori e altri strumenti tipici per un giardino perfetto, sono disponibili anche accessori, oggettistica e complementi d’arredo per decorare il proprio giardino e renderlo più accogliente e piacevole.

Condividi su:

Seguici su Facebook