Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Guido Giangiacomo non lascia più Forza Italia: "Momento di disappunto"

Il consigliere comunale parla di "trattative in fase di definizione" per il candidato sindaco del centrodestra

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Non lascia più Forza Italia, partito del quale è rappresentante della prima ora, Guido Giangiacomo.

L'avvocato e consigliere comunale sottolinea questo in una nota trasmessa alla stampa. "Con riferimento alle notizie apparse sulla stampa in merito alle mie dichiarazioni riguardo l’uscita dal Movimento di Forza Italia che ho costituito a Vasto nel 1994 - vi si legge - mi corre l’obbligo di precisare che traggono origine da un momento di disappunto per lo stallo sulle decisioni per le amministrative d’autunno a Vasto che ritenevo non più dilazionabili.

Le trattative che erano in corso, complesse per evidenti ragioni, e che sono finalmente in fase di definizione mi inducono a riconoscere al senatore Nazario Pagano ed all’assessore Daniele D’Amario responsabili di Forza Italia il merito di aver con il giusto discernimento politico partecipato con esiti determinanti per la definizione alle trattative.

Ringrazio il Senatore Pagano per l’attività in favore del Porto di Vasto ai massimi livelli governativi che presto renderemo noto insieme".

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK