Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Notaro e Cappa: "Alessandra al quadrato per battere Francesco Menna"

La consigliera della Lega, "indicata vice sindaco", al fianco della candidata a primo cittadino de 'La Buona Stagione'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E' ufficiale l'appoggio di Alessandra Cappa, consigliera comunale della Lega, alla candidatura a sindaco di Alessandra Notaro, del movimento 'La Buona Stagioner'.

Stamattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al Bar-Pasticceria 'La Vastese', la conferma di un accordo che era sembrato già stretto ieri sera, nel momento in cui è stato convocato l'incontro congiunto con i rappresentanti locali degli organi di informazione.

"Alessandra al quadrato per battere Francesco Menna e l'amministrazione di centrosinistra", hanno detto Notaro e Cappa. La prima ha indicato la seconda come futura vice sindaco nel caso di un'affermazione alle elezioni comunali di autunno a Vasto.

E' nato un patto fondativo tra il mio gruppo e quello di Alessandra Cappa - ha detto la Notaro -. Ci siamo trovate su tutto, con l’obiettivo comune di vincere e di rilanciare la nostra amata città. Ai partiti del centrodestra dico: venite con noi, venite ad arricchire questa grande proposta, venite a battere Menna".

La Cappa sarà in campo al fianco della Notaro con una propria lista, dal nome 'Pro Vasto': "Basta con le dietrologie, con le accuse di voler puntare alla poltrona. Oggi dimostro a tutti, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che ho a cuore solo ed esclusivamente il bene di Vasto. Continuare con lo stillicidio alla ricerca del candidato ideale tra Vasto e Lanciano sarebbe stato ulteriormente miserevole per tutto il popolo di centrodestra. Ho preferito dare un segnale chiaro, ma io non spacco alcunché. Io ho sempre cercato di unire, non di dividere, e mi auguro che i partiti del centrodestra vogliano convergere sull’unico progetto in grado di sconfiggere Menna". 

 

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK