Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo delle Giornate Fai a Vasto

I ringraziamenti a tutti coloro che in diversi modi hanno contribuito all’iniziativa

Redazione
Condividi su:

Le Giornate Fai di Primavera sono state un successo in tutta Italia, con la presenza di 150.000 visitatori che hanno celebrato insieme a noi la bellezza del nostro Paese!

A Vasto i cinque percorsi proposti hanno avuto tutti il “sold out!” La voglia di ricominciare è davvero tanta e ci auguriamo di aver dato un segnale positivo di incoraggiamento alla ripresa.

Il Fai Vasto ringrazia l'Amministrazione Comunale di Vasto che ha patrocinato l'evento, la Capitaneria di Porto di Vasto, Marina Militare Mariradar-Vasto, la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell’Abruzzo, Don Domenico Spagnoli, la Cooperativa Archeologia, Paolo Calvano, Anna Margareth Ciccotosto, Teresa Tenaglia, Cooperativa Cogecstre, Ass. Nazionale Carabinieri di Vasto, Società Autoservizi Tessitore, Donato Del Nero - “Verde e Dintorni”.

Grazie ai proprietari dei beni resi eccezionalmente fruibili in questi giorni: famiglia Colantonio-Genovesi, famiglia Morana-Pomponio, famiglia Moretti-Basile, famiglia Cupaioli-De Francesco, F.Paolo D’Adamo, Roberto Flocco, Matilde De Mutiis, Marco D’Addario.

Grazie agli oltre 50 volontari che hanno rappresentato il FAI ed accolto i numerosissimi visitatori che sono venuti a Vasto, anche da fuori regione.

Grazie ai nostri volontari-narratori: Simona Scutti, Ludovica Ritucci, Giulia Di Rosso, Manlio Conte, Violetta Mennella, Flavia Scaccia, Corrado Sambrotta, Anna Maria Venditti, Annarita Pietrocola e Giovanni Uselli.

Un grazie speciale ai nostri giovanissimi narratori del Liceo Classico Polo Liceale “Pantini Pudente”: Filippo Sammartino, Chiara Zocchi, Antonio Ranalli, Giuseppe del Borrello, Gioia Greco, Vincenzo Affaldani, Alessandro Natale, Beatrice Properzio, Serena Giove, Paola Di Tanna;

Maria Sole Desideri del Liceo Scientifico Mattioli.

Inoltre, grazie a Martina Filannino per la splendida locandina e a Nicola Scafetta per aver seguito “dietro le quinte” il portale prenotazioni FAI.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook