Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Vaccinazioni, il Generale Figliuolo venerdì al PalaBCC di Vasto

Visita in Abruzzo del commissario straordinario per l'emergenza Covid assieme al capo della Protezione Civile Curcio

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
foto da fanpage.it

Tappa anche a Vasto del commissario straordinario per l'emergenza Covid, il Generale Francesco Paolo Figliuolo, nell'ambito della visita prevista nella giornata di venerdì 7 maggio in alcuni centri vaccinali d'Abruzzo.

Ho appena ricevuto notizia dal Direttore della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael che venerdì 7 maggio alle ore 9 il Generale Francesco Paolo Figliuolo sarà presente a Vasto presso il PalaBCC per visitare il punto vaccinale quale punto di riferimento ed eccellenza del Vastese”, dichiara il sindaco di Vasto, Francesco Menna. 

“Ringrazio – prosegue il primo cittadino – il Generale Figliuolo per la disponibilità e la sensibilità verso il nostro territorio e verso tutti i sanitari e i volontari che da settimane stanno mettendo a disposizione le loro professionalità e competenze vaccinando quanti più cittadini possibili in base alle dosi disponibili. Ringrazio inoltre il Direttore Generale Schael per l’attenzione che sta riservando a Vasto e a tutto il comprensorio. Continuerò con forza la mia battaglia affinché – conclude Menna – vengano destinate quante più dosi possibile in modo da giungere ad una vaccinazione di massa”.

Figliuolo, nel corso della sua presenza nella regione, assieme al Capo Dipartimento della Protezione Civile Fabrizio Curcio, visiterà in giornata i centri vaccinali di Pescara e L'Aquila. "Sono visite che sta facendo in tutta Italia, siamo ben lieti di poterlo accogliere e mostrargli come funzionano i nostri centri vaccinali", aveva detto annunciando la visita in Abruzzo il presidente della Regione Marco Marsilio.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK