Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Andirivieni nei pressi della sua abitazione, scatta la perquisizione e viene trovata droga

Trentenne denunciato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, gli agenti delle volanti del Commissariato di Vasto notavano un andirivieni di alcuni tossicodipendenti del luogo nei dintorni di un'abitazione.

Da successivi accertamenti risultava che l'immobile è abitato da un trentenne di Chieti e relativa famiglia. L'uomo è stato oggetto di ulteriori investigazioni, le quali conducevano la sera del 30 aprile ad una perquisizione domiciliare e personale. L'attività di ricerca permetteva il rinvenimento di sostanze stupefacenti, 60 gr. di hashish e 14 di cocaina, oltre a materiale utile al confezionamento di singoli dosi, che venivano sequetrati.

L'esito della perquisizione confermava quanto sospettato dagli operatori addetti al controllo del territorio circa l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell'uomo, che privo di precedenti specifici, veniva denunciato all'Autorità Giudiziaria.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK