Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

#iononrestoaguardare, bella prova di senso civico e cura del proprio ambiente

Operazioni di pulizia, con un nutrito gruppo di volontari, di alcune aree della costa vastese

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Una bella prova di senso civico e cura del proprio ambiente l'attività di ieri mattina, sulla costa vastese, coordinata dal movimento #iononrestoaguardare.

Più di cento le persone che hanno partecipato alle attività di pulizia di alcuni tratti del litorale vastese, per rendere le spiagge locali "più pulite, sicure, vivibili e sostenibili", dicono i promotori del'iniziativa. "Abbiamo mostrato con orgoglio il nostro senso di comunità e comune responsabilità. Ma non finisce qui! #iononrestoaguardare continua ogni giorno, ogni volta che si passeggia, che si passa per un parco, che si vede un rifiuto non smaltito correttamente. Grazie a tutti per aver partecipato!"

Ulteriori ringraziamenti vengono poi estesi alla Pulchra per il supporto, donando gratuitamente guanti e buste, all’assessore alle Politiche ambientali Paola Cianci, al Consorzio Vivere Vasto Marina, al gruppo 'Sei di Vasto se...' e a tutte le attività commerciali che hanno dato un significativo sostegno.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK