Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Contributi a fondo perduto per i servizi educativi e scuole paritarie

Oltre 1 milione di euro per le strutture che hanno registrato un calo di ricavi del 20%

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Dipartimento Lavoro, Sociale, servizio Istruzione della Regione Abruzzo ha pubblicato il bando per accedere ai contributi a fondo perduto destinato alle strutture operanti nei servizi educativi per l’infanzia e scuole dell’infanzia paritarie.

Al bando potranno partecipare i nidi e micronidi, sezioni primavera, servizi integrativi (spazi gioco; centri per bambini e famiglie; servizi educativi in contesto domiciliare).

Il contributo straordinario, dal valore complessivo di oltre 1 milione di euro, è destinato a tutte le strutture che hanno registrato un calo dei ricavi di almeno del 20% rispetto all’ammontare dei ricavi del periodo Marzo-Agosto 2019 e prevede 150 euro ad ogni bambino iscritto dal 29 febbraio 2020.

Le domande potranno essere presentate entro il 31 maggio 2021.

Qui troverete tutti i dettagli utili:

bit.ly/FondoPerdutoNidiAbruzzo.

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK