Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il giovane vastese Andrea Benedetti nuovo portavoce di Possibile Abruzzo

Condividi su:

Rinasce “Possibile Abruzzo” con l'elezione del nuovo portavoce Andrea Benedetti, 21 anni, di Vasto, e con i circa 30 tesseramenti dei primi mesi del nuovo anno.

Rinasce un comitato attivo, che fa della diversità un motore per l’innovazione, del futuro una priorità per il presente. Rinasce un comitato mosso unicamente dal movimento d’opinione, dalle idee, dai temi. Rinasce una comunità inclusiva e aperta, che si fonda sull’ascolto e la partecipazione.

Il nostro gruppo ha al centro la giustizia sociale, climatica, ambientale, economica, la parità, il lavoro, il femminismo, il transfemminismo, i diritti civili, i diritti umani, l’antifascismo, che sono in realtà un unico grande tema, quello in cui tutti noi crediamo e che vogliamo che ci guidi verso il domani, anche nella nostra regione.

Puoi già conoscere le grandi e piccole battaglie che stiamo portando avanti seguendo “Possibile Abruzzo” sui canali Facebook, Instagram e Twitter.

Aspettiamo nella nostra comunità tutte le persone che condividono queste sensibilità e che sentono il bisogno di fare qualcosa di concreto per incidere sul futuro.

Sono ancora e sempre aperti i tesseramenti: puoi contattarci scrivendo a possibile.umanitaeprogresso@gmail.com. Anche se non vuoi tesserarti ma mettere un po’ del tuo tempo a disposizione della collettività, scrivici.

Noi ci siamo, aspettiamo solo voi!

Condividi su:

Seguici su Facebook