Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nei supermercati vastesi la raccolta per le famiglie in difficoltà

A chi può si chiede di donare alimenti e prodotti per l'igiene personale e della casa

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Supermercati vastesi coinvolti oggi, sabato 17 aprile, nella raccolta di alimenti e prodotti per la pulizia personale e della casa da destinare alle famiglie in difficoltà.

Avverrà nei seguenti punti vendita: Risparmio Casa via San Rocco, Conad Superstore via Cardone, Conad via Alessandrini, Eurospar via Ciccarone, Acqua&Sapone corso Mazzini, Conad via Alfieri, Todis corso Mazzini e Gemmir via Marco Polo.

"Molte famiglie vastesi sono in seria difficoltà", spiegano i promotori di questa iniziativa: difficoltà economiche aggravate dalla situazione legata al Covid con le ripercussioni negative sulla situazione lavorativa di tanti. Ad attivarsi è la Parrocchia di San Giovanni Bosco, con il coinvolgimento dell'associazione 'Un Buco nel Tetto', gruppi Scout, Amici di Domenico Savio, Azione Cattolica Ragazzi e Catechismo.

"Anche solo un barattolo di legumi o un detergente può restituire un po' di serenità a chi l'ha persa e lotta ogni giorno con tanta difficoltà e dignità. Basta poco per donare tanto".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK