Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Famiglie vastesi in difficoltà", raccolta alimenti e beni per la pulizia nei supermercati

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Molte famiglie vastesi sono in seria difficoltà": difficoltà economiche aggravate dalla situazione legata al Covid con le ripercussioni negative sul lavoro di tanti. E' da questa considerazione che nasce l'organizzazione di una raccolta di alimenti e beni per la pulizia della persona e della casa in alcuni supermercati della città, su iniziativa della Parrocchia di San Giovanni Bosco, con il coinvolgimento dell'associazione 'Un Buco nel Tetto', gruppi Scout, Amici di Domenico Savio, Azione Cattolica Ragazzi e Catechismo.

"Anche solo un barattolo di legumi o un detergente può restituire un po' di serenità a chi l'ha persa e lotta ogni giorno con tanta difficoltà e dignità. Basta poco per donare tanto".

Sabato 17 aprile la raccolta avverrà nei seguenti supermercati: Risparmio Casa via San Rocco, Conad Superstore via Cardone, Conad via Alessandrini, Eurospar via Ciccarone, Acqua&Sapone corso Mazzini, Conad via Alfieri, Todis corso Mazzini e Gemmir via Marco Polo.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK