Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Disegnare la Vasto che verrà: dal Next Generation Idee per la città'

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdì 9 aprile alle ore 18.30, prenderanno il via una serie di incontri promossi da La Buona Stagione aventi come tema “Disegnare la Vasto che verrà: dal Next Generation Idee per la città”.

Il primo appuntamento sarà di carattere generale; di introduzione ai piani di azione del Next Generation, del loro impatto sui territori e dell’importanza di una corretta transizione sia di strumenti sia di risorse umane.

Introduce Alessandra Notaro, candidata sindaco de “La Buona Stagione”, modera Nino Fuiano, preside IIS 'E. Mattei' Vasto, intervengono Daniela Aiuto, on. arch. membro Commissione Trasporti al Parlamento Europeo, e Stefano Crisci, Avv. Professore di Market Regulation Università “La Sapienza” di Roma.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom al link https://zoom.us/j/96785305184?pwd=WVFmYkVZeU83WWZtVmZabDVKbnk3UT09 e sarà trasmesso in diretta Fb sulla Pagina de “La Buona Stagione”.

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK