Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sportello e gruppi di mutuo aiuto, la Sala 'Aldo Moro' a disposizione del Ser.D

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si rafforza la collaborazione interistituzionale tra il Ser.D e il Comune di Vasto.

La giunta municipale, con delibera n.38 del 25 febbraio 2021, ha concesso in uso gratuito la sala convegni “Aldo Moro”.

"Con questo provvedimento - spiega la dott.ssa Antonietta Fabrizio, responsabile del Ser.D. di Vasto - l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Menna ha inteso venire incontro alla richiesta del Servizio per le Dipendenze Patologiche di avere locali a disposizione per alcune attività istituzionali (sportello, gruppi di auto mutuo aiuto etcc) che hanno bisogno di uno spazio meno connotato e stigmatizzante, non avendo il Ser.D la disponibilità di locali idonei allo scopo, anche alla luce delle problematiche connesse all’emergenza da Covid-19.

L’auspicio - conclude - è che tale collaborazione interistituzionale possa continuare anche in futuro con attività di prevenzione e di promozione della salute".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK