Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Sos Genitori: domande e risposte”, il live di Josè Sergio Santoro

Giovedì 4 marzo alle ore 15

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sappiamo tutti che il mestiere di genitore, come diceva anche Freud, è il più antico e difficile del mondo. Avere uno spazio di confronto è un'occasione speciale per crescere insieme ad altri genitori attenti alla migliore formazione per i propri figli. Da questo presupposto l’insegnante Josè Sergio Santoro ha lanciato una nuova sfida, realizzare incontri in live per affrontare le problematiche scolastiche.

Giovedì 4 marzo alle ore 15, in Live, il quarto incontro: “Sos Genitori: domande e risposte”. Dice Josè Sergio Santoro: “In questo momento “straordinario” è sempre una buona occasione avere la possibilità di confrontarsi e condividere problematiche e gioie della difficile arte di essere genitori.”

Nella diretta di oggi alle ore 15:00, sulle sue pagine di Instagram,  Facebook e Youtube il Maestro Sergio risponderà ai dubbi, alle domande dei genitori che lo seguiranno, un appuntamento prezioso da non perdere.

Giovedì 11 marzo sempre alle ore 15,00 ci sarà l’ultima diretta del ciclo dal titolo: “l’ABC dei GENITORI”, tutto quello che un genitore dovrebbe sapere per crescere suo figlio, sano, forte, psicologicamente robusto. In quell’occasione verrà lanciata da Josè Sergio Santoro una fantastica sfida per i genitori che vogliono migliorare le relazioni in famiglia.

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK