Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il pensiero commovente di Lucia Cordisco dedicato a Vania Marinelli

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il pensiero commovente di Lucia Cordisco su facebook dedicato a Vania Marinelli, salita in cielo a 46 anni, lasciando dolore e costernazione nei tanti che l’hanno conosciuta e amata.

Ciao grande guerriera, sei stata un esempio contro questa brutta bestia, hai lottato con tutte le tue forze e le poche volte che ti ho incontrato, avevi sempre il tuo dolcissimo sorriso, lo stesso dolce sorriso che ricordo fin da quando eri piccola. Ed è così che ti voglio ricordare. La malattia ha vinto, ma tu ti sei battuta da leonessa e rimarrai nel cuore di chiunque ti abbia conosciuto. Sarai di sicuro l'angelo più bello in paradiso e proteggerai la tua famiglia e i tuoi figli, che mai come adesso avranno bisogno di tanta forza per affrontare e cercare di superare questo immenso dolore.

Sono vicina con tutto il mio affetto a Gilda, Anna Maria, e tutta la tua famiglia. Ciao dolce Vania, che la terra sia lieve ai tuoi piedi."

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK