Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Riqualificazione dei quartieri San Paolo e Sant'Antonio Abate

Saranno a disposizione finanziamenti per un totale di 1.750.000 euro

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di Vasto otterrà circa 1.750.000,00 euro di finanziamenti per la riqualificazione delle aree urbane del quartiere San Paolo e S. Antonio Abate, area ex caserma. Sarà realizzato un nuovo parcheggio alle spalle della chiesa di San Paolo che sarà collegato alle scuole presenti nel popoloso quartiere, e sarà pavimentata la piazza antistante la chiesa. Nel quartiere S. Antonio Abate invece sarà realizzato un parco attrezzato.

Presto queste due aree urbane - San Paolo e Sant’Antonio Abate - saranno riqualificate grazie ad un bando a cui il Comune di Vasto ha partecipato e che ha visto la sua ammissione.

“Non posso che esserne orgoglioso - dice il sindaco, Francesco Menna - Vasto è tra i pochi Comuni abruzzesi ad aver ottenuto il finanziamento. Un risultato importante per Vasto, un altro obiettivo raggiunto ottenuto grazie all’impegno e alla dedizione di questa Amministrazione Comunale e degli Uffici Tecnici che hanno lavorato alacremente per il futuro della nostra città.”

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK