Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato screening di massa con la partecipazione della Ricoclaun

I più piccoli saranno accompagnati dai clown per strappare un sorriso anche durante il tampone

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità
STAMPA

E’ Sabato 27 febbraio la data dello Screening di massa a Vasto. Dalle ore 08:30 alle ore 19:30, in tre diverse sedi: PalaBCC Via dei Conti Ricci, Palestra ex Salesiani Via Santa Caterina da Siena (sede preferenziale la mattina per scuole e minori) e Auditorium Istituto San Francesco a Vasto Marina, sarà possibile fare il tampone nasofaringeo rapido, su base volontaria.

E’ prevista anche questa volta la presenza dell’associazione Ricoclaun. I clown volontari si attiveranno nelle simpatiche attività di clownterapia di mattina, presso la Palestra ex Salesiani per strappare un sorriso anche durante il tampone.

I clown invitano tutti i bambini dai 6 anni in su a partecipare al test insieme un accompagnatore, per contrastare il diffondersi dell’epidemia. L’allegria contagiosa rincuorerà anche i più piccoli.

https://www.comune.vasto.ch.it/index.php/2-non-categorizzato/1139-sabato-27-febbraio-screening-di-massa-a-vasto-tre-sedi-disponibili

https://www.comune.vasto.ch.it/index.php/2-non-categorizzato/11

Si ricorda di compilare la modulistica a nome di chi si sottoporrà al test, per i minori è prevista la firma dei genitori e di portare la tessera sanitaria.

 

 

 

 

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK