Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Monteodorisio il borgo dei centenari

Auguri a Adelia Galante e Antonio Scardapane per i loro 100 anni

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Non è da tutti arrivare a spegnere 100 candeline, a Monteodorisio a pochi giorni di distanza festeggiamenti per Adelia Galante e Antonio Scardapane entrambe centenari. “Due giornate speciali, che seppur in un momento particolare come quello che stiamo attraversando, meritano di essere celebrate” ha detto il Sindaco, Catia Di Fabio che ha fatto visita ad entrambi con l’omaggio di un mazzo di fiori e una targa ricordo per celebrare questo importante traguardo a nome di tutta la comunità.

"È un vero piacere per il nostro paese festeggiare il compleanno di questi due cittadini, due autentiche querce secolari, con radici profonde e con rami così forti da abbracciare tutta la nostra comunità. Ho voluto porgere a entrambi, a nome della Amministrazione Comunale, i calorosi e sentiti. Auguri di buon compleanno da parte della intera cittadinanza".

 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK