Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rimborso Libri di Testo per l'anno scolastico 2020/2021

Bosco” Aiuti concreti alle famiglie”

Redazione
Condividi su:

Le famiglie di Vasto potranno presentare domanda per il rimborso totale o parziale delle spese sostenute per i libri di testo per l’anno scolastico in corso.

"In questo modo grazie agli stanziamenti della Regione il nostro Comune può erogare aiuti concreti alle famiglie e contribuire alle spese per la formazione scolastica dei nostri ragazzi" afferma l’assessore Anna Bosco.

Il bando è pubblicato sul sito internet ed è disponibile presso l’Ufficio Scuola del Comune di Vasto, sito in piazza Barbacani 2, e aperto tutti i giorni dalle 9 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.

Possono chiedere rimborso le famiglie degli alunni residenti a Vasto che frequentano le classi della scuola secondaria di primo e secondo grado e che appartengono ad un nucleo familiare il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità risulta pari o inferiore ad Euro 15.493,71.

Il rimborso sarà erogato dal Comune di Vasto indifferentemente dalla sede della scuola frequentata dai ragazzi.

I moduli di domanda, disponibili presso le Scuole e il 2° Settore – Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabili dal sito del Comune di Vasto alla sez. “Avvisi pubblici”, dovranno essere riconsegnati entro e non oltre il 31 marzo 2021.

Le famiglie interessate dovranno presentare domanda al Protocollo Generale dell’Ente allegando attestazione ISEE e copia di un documento di identità valido. Maggiori informazioni possono essere richieste al numero 0873- 309208 oppure inviando un’email al seguente indirizzo p.antonelli@comune.vasto.ch.it ”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook