Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pino Cavuoti è il nuovo Priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone

Prende il posto di Massimo Stivaletta che lascia l’incarico dopo dieci anni

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dopo la votazione del direttivo del 15 gennaio, si è arrivati oggi all’elezione del nuovo Priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone: Pino Cavuoti.

“Auguri al carissimo Pino Cavuoti per la sua elezione a Priore della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. Buon cammino al nuovo Consiglio Direttivo e all'intera comunità confraternale!” E’ l’augurio che inviano il Presidente Antonio D'Annunzio, il Segretario Nicola Della Gatta e i Priori delle Confraternite Vastesi

Pino Cavuoti succede a Massimo Stivaletta che lascia l’incarico dopo dieci anni di Priore. Lo statuto della Confraternita della Sacra Spina stabilisce che non si possa restare nel direttivo per più di due mandati consecutivi. Stivaletta è riuscito in questi anni a far crescere la Confraternita che al servizio della parrocchia di Santa Maria Maggiore nell’impegno è presente “con gesti di carità verso le persone bisognose divenendo parola incarnata”, contribuendo al culto nella costante formazione cristiana, confortata dalla guida spirituale del parroco e assistente don Domenico Spagnoli.

"A Pino Cavuoti, al nuovo direttivo e a tutta la confraternita i migliori auguri, la città di Vasto ha bisogno della vostra testimonianza, del vostro slancio solidale verso i più fragili, del vostro spirito di fraterna carità", l'augurio rivolto.

Il nuovo direttivo della Confratermita (quinquennio 2021-2025): Pino Cavuoti (priore), Angelo Primiano (vice priore), Sergio Quagliarella (segretario), Severino Costanzo (tesoriere), Michele Notarangelo (maestro di novizi), Pino Palazzo (consigliere collaboratore del cerimoniere parrocchiale) e Nicola Tammarazio (consigliere con delega alle attività ricreative e organizzative).

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK