Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dona un giocattolo e accendi un sorriso

Torna l’iniziativa della Pro Loco “Città del Vasto” e Pollutri per la raccolta di giocattoli nuovi o usati ma in buono stato

redazione
Condividi su:

Dopo il successo degli scorsi anni, torna l’iniziativa “Dona un giocattolo e accendi un sorriso”, quest’anno è la terza edizione,  nonostante il COVID, la Pro Loco “Città del Vasto” APS, in collaborazione con la Pro Loco di Pollutri APS, la Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, l’Associazione Nova e la Polisportiva Hermes del vastese, ha inteso organizzare l’edizione 2020 dell’iniziativa benefica. Già lo scorso anno ha fatto registrare un successo inaspettato. Più di tremila sono stati i giocattoli raccolti in 15 giorni e distribuiti tra famiglie indigenti, diverse parrocchie di Vasto, case famiglia e non solo.

La Pro Loco ha inteso, con maggior forza, far sentire quest'anno la sua presenza e la sua vicinanza verso i tanti bambini meno fortunati e le loro famiglie, di fronte ad un Natale che si prospetta purtroppo molto diverso dagli altri anni. Anche quest’anno, oltre alle associazioni citate, è venuta in soccorso la Pro Loco di Pollutri che ha immediatamente aderito all’iniziative ed ha subito predisposto un punto di raccolta presso la propria sede.La raccolta dei giocattoli nuovi o usati ma in buono stato, da destinare ai bambini meno fortunati sarà effettuata dal 17 dicembre al 6 gennaio 2021 a Vasto dalle ore 17 alle 20 nella sede in Vico Raffaello 1 e a Pollutri dalle 9,30 alle 11,30 presso la sede in Corso Giovani Paolo II.

Nella consegna dei giocattoli, si chiede la massima attenzione ed il rispetto delle normative anti-Covid.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook