Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

E' morto il vicesindaco Luigi Di Cocco: "Uomo per Casalbordino"

Il primo cittadino Marinucci: "Indimenticabile, resterai sempre il nostro amato Luigino"

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Lutto a Casalbordino: è morto, all'età di 69 anni, il vicesindaco Luigi Di Cocco.

"Ciao Luigi, indimenticabile vicesindanco, uomo per Casalbordino e per i Casalesi, rimarrai sempre il nostro amato Luigino.

Il Sindaco con l’amministrazione comunale, insieme alla segretaria comunale e ai dipendenti tutti": il messaggio è del primo cittadino Filippo Marinucci, con l'amministrazione e la struttura comunale.

La scomparsa di Luigino Di Cocco colpisce profondamente la comunità politica di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. "Se ne va un uomo - si legge in una nota - che si è impegnato per i valori e i temi della destra abruzzese da sempre, e che ha saputo interpretare tali valori ricoprendo incarichi istituzionali come anche quelli amministrativi. La nostra comunità si stringe affettuosamente alla famiglia Di Cocco, alla quale invia la partecipazione commossa di ognuno di noi".

"Perdo un amico, un punto di riferimento importante della destra abruzzese, un serio e onesto amministratore profondamente innamorato della sua Casalbordino e dell'intero comprensorio", afferma il coordinatore regionale Etel Sigismondi.

"Ho condiviso con Luigino un percorso umano e politico importante quando ero Sindaco di Fara, e nel partito di Alleanza Nazionale. Di lui serberò sempre un ottimo ricordo", conclude il portavoce provinciale Antonio Tavani.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK