Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Fabio Travaglini eletto vice presidente AGCI Abruzzo

Affiancherà Francesco Labbrozzi

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si è rinnovato il Consiglio Regionale AGCI Abruzzo, l’Associazione Generale delle Cooperative Italiane - sezione Abruzzo.

E’ stato eletto come vice presidente Fabio Travaglini, affiancherà il presidente rieletto Francesco Labbrozzi, insieme a Antonio del Corvo e agli altri membri del Consiglio Regionale AGCI, una delle tre maggiori Associazioni Nazionali di rappresentanza, assistenza, tutela e revisione del Movimento cooperativo.

Si tratta di un’Organizzazione senza fini di lucro, libera ed indipendente che promuove la diffusione, il consolidamento, l’integrazione e lo sviluppo del movimento stesso, nel rispetto dei princìpi di democrazia e di mutualità, nonché nell’interesse generale dell’economia del Paese.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK