Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Striscia la Notizia il Brodetto di Nicola Fossaceca

Le differenze con quello, storico, 'alla Vastese'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Oggi a Striscia la Notizia, lo chef Nicola Fossaceca ha presentato nella rubrica "Capolavori Italiani in Cucina" di Paolo Marchi, la sua versione del brodetto di pesce alla moda "Sansalvese", con differenze rispetto allo storico "Vastese". La differenza non è negli ingredienti di pesce, rigorosamente provenienti dal tratto di Adriatico tra San Salvo e Ortona e con i prodotti degli orti locali, ma nella modalità in cui viene servito il brodetto.  il pesce viene cotto e servito già spinato, pronto quindi per essere gustato.

Lo chef sansalvese, già riconosciuto a livello nazionale e sancito dalle stelle Michelin da diversi anni consecutivi, ha fatto del suo ristorante "Al Metró" sito a San Salvo Marina, un luogo di cultura culinaria, culto nel vero senso della parola per i più esperti gourmet e forchette pregiate. 

Proprio oggi la notizia della Stella Michelin confermata anche quest’anno.

“Siamo felici ed orgogliosi di poterlo dire anche in questo anno così particolare per tutta la ristorazione italiana. Continueremo sempre con il nostro impegno. Un ringraziamento particolare ai nostri collaboratori e a tutte le persone che ci accompagnano in questo bellissimo percorso, anche nei momenti più difficili.”, hanno detto in merito Antonio e Nicola Fossaceca.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK