Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova vita per il Parco Muro delle Lame

Firmato il contratto di concessione per la gestione

redazione
Condividi su:

Sono previsti interventi per la pista di atletica, gradoni tribune, strade, verde e impianti di illuminazione, nuovi campi.

Il raggruppamento temporaneo d'imprese, formato da Sporting e Polisportiva Promo Tennis Associazione Dilettantistica, ha firmato in Comune il contratto di concessione del servizio di gestione dell’impianto del Parco Muro della Lame, di proprietà del Comune di Vasto.

La gestione avrà una durata di 15 anni. Il concessionario oltre a versare al Comune un corrispettivo di euro 3.060,00 l’anno si occuperà di realizzare lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione ed in particolare interventi per la pista di atletica, gradoni tribune, strade e camminamenti, verde e impianti di illuminazione, nuovi campi di paddle, bar, palestra e aree relax. Durante il periodo di gestione sarà garantito l’utilizzo gratuito della pista di atletica, del percorso benessere e dell’area parcheggio, solo i campi da gioco saranno sottoposti a tariffa.

L’Amministrazione comunale si riserva l’utilizzo dell’impianto sportivo per venti giornate o 140 ore annue per finalità istituzionali o manifestazioni.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook