Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Conoscere il preventivo della tua polizza auto in pochi passi? Scopri qui come

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

preventivo polizza auto zurich connect

Stai pensando di risparmiare sulla polizza auto? In un momento difficile come questo l’occhio al risparmio passa anche dall’assicurazione auto, ma con alcune accortezze.

Se non hai mai preso in considerazione l’opportunità di fare un preventivo online, è arrivato il momento di superare le paure. Il calcolo del preventivo infatti è rapido, facile e soprattutto gratuito. Basta avere a disposizione una connessione internet e in pochi semplici passaggi avere un preventivo in poche semplici mosse. 

Preventivo Assicurazione Auto online? È veloce e affidabile

Con la mobilità ridotta a cui ci stiamo abituando, cercare agenzie di assicurazioni a giro per le nostre città risulta oltre che dispendioso, anche per certi versi anacronistico. Il rapporto umano è importante, ma la velocità e l’affidabilità di una polizza on line non significa dovervi per forza rinunciare. Infatti, qualità e cortesia sono da sempre caratteristiche fondamentali anche dietro allo schermo di un computer.

Tra le molte compagnie di assicurazioni, Zurich Connect offre l’affidabilità di un team di professionisti sempre accanto a te in ogni passo, oltre al miglior prezzo e alla qualità delle garanzie offerte.

Cosa serve per calcolare il preventivo della tua Polizza Auto online??

Prima di accendere il computer assicuratevi di avere accanto a voi alcuni dati fondamentali per calcolare il preventivo polizza auto.

1) la targa dell’automezzo,

2) la data di nascita del proprietario del veicolo.

Calcola il preventivo online in pochi secondi!

Calcolare il preventivo è facile, veloce e soprattutto gratuito. Basta infatti avere a disposizione una connessione internet e sia dal computer che dal proprio smartphone, il gioco è fatto. Per calcolare il preventivo servono alcuni dati, sia del contraente che del veicolo in questione.
Vediamoli:

1) la targa del veicolo;

2) il libretto di circolazione;

3) l’attestato di rischio;

4) il proprio documento d’identità;

5) il codice fiscale.

Dopo aver inserito la targa e la data di nascita del proprietario bisogna indicare se il contraente sia o meno il proprietario del veicolo. Indicare se l’auto è già assicurata, se l’auto è nuova oppure usata. Se si fa parte di convenzioni (ad esempio ordine professionale, insegnanti, forze dell’ordine, Altroconsumo ecc) e se si hanno attive altre polizze con quella compagnia e altre indicazioni riguardanti i dati personali (indirizzo, luogo e data di nascita ecc).

Dal preventivo alla stipula basta un solo click.

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK