Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il gruppo Consorform a StartCup Abruzzo 2020

4 novembre alle ore 10, strumenti e incentivi in Abruzzo per le Start-Up e le PMI innovative

Redazione
Condividi su:

Piergiorgio Molino annuncia che con il Gruppo Consorform, ente di formazione accreditato dalla regione Abruzzo, si sta cercando di dare una mano al nostro territorio e domani 4 NOVEMBRE dalle Ore 10.00, come partner dì Innovalley, una piattaforma di Open Inovation e del comitato organizzatore di StartCup Abruzzo, ci sarà  la possibilità di conoscere tutti gli strumenti e gli INCENTIVI attivi in ABRUZZO per le Start-Up e le PMI innovative, illustrati direttamente da Massimo Calzoni, coordinatore del Sistema StartUp di Invitalia, l'Agenzia nazionale per lo Sviluppo del Ministero dell'Economia.

Verranno presentate le misure per la nascita di nuove imprese, come Smart&Start Italia, Resto al Sud, Nuove Imprese a Tasso Zero nonché la nuova misura prevista dal Decreto Rilancio a sostegno delle startup innovative che acquistano servizi di accelerazione da incubatori, acceleratori, innovation hub.

Un'occasione da non perdere, perché anche StartUp e Neo Imprenditori possono presentare i propri progetti d’impresa per accedere a queste misure agevolative e ai contributi a fondo perduto per l’innovazione.

Per partecipare all’Evento è sufficiente iscriversi collegandosi a questo link

https://adesioni.inno-valley.

StartCup Abruzzo è un’iniziativa organizzata da Camera di Commercio Chieti Pescara e dell’Agenzia di Sviluppo della Camera di Commercio Chieti Pescara insieme al PoliHUB – Innovation District & Startup Accelerator del Politecnico di Milano e all’Associazione Innovalley, con il Patrocinio della Regione Abruzzo e coinvolge: l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, l’Università degli Studi dell’Aquila, l’Università degli Studi di Teramo, il Gran Sasso Science Institute e l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”

E’ un’iniziativa che vuole favorire la nascita nella nostra regione di nuove imprese, selezionando e accelerando i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico, provenienti dalle Università ed Enti di Ricerca locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook