Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'Abruzzo "scommette" sull'idrogeno verde

Decarbonizzazione del settore energetico

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Presentare iniziative regionali innovative proveniente da diverse regioni e città europee, relativamente alla decarbonizzazione del settore energetico, promuovere forme più pulite di trasporto pubblico e lavorare per la completa riduzione dei gas serra entro il 2050.”

Questo l'obiettivo del workshop online che si è tenuto il 19 ottobre scorso nell'ambito della Settimana Europea delle regioni e delle Città, EWRegionsweek, il più importante evento dedicato alla politica regionale europea, organizzata congiuntamente dal Comitato europeo delle regioni (CdR) e dalla direzione generale Politica regionale e urbana ( DG REGIO) della Commissione europea.

Durante il webinar sono state presentate strategie e progetti regionali, best practices che supportano la transizione verso un'economia competitiva ma sostenibile in termini di risorse, climaticamente neutra e verde: un'Europa più verde.

 

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK