Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incontro con il Prefetto Forgione: Covid-19 e nuovo Dpcm

Più controlli sul territorio per il rispetto delle misure di contenimento

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Questa mattina c’è stato un incontro a Chieti alla presenza del Prefetto Armando Forgione, del questore Annino Gargano, del colonnello dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Stradale e dei sindaci di Chieti e Lanciano, per discutere delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19 varate dal governo con il nuovo Dpcm.

Nel corso del tavolo tecnico è stata annunciata la programmazione di ulteriori controlli rispetto alle strade maggiormente frequentate da giovani e anche alle attività commerciali. Si registra una grande collaborazione da parte degli imprenditori delle attività commerciali, ma anche degli stessi cittadini. C’è l’esigenza di continuare a prestare la massima attenzione al tema della prevenzione del contagio adottando tutte le precauzioni opportune e vigilando sul rispetto delle disposizioni introdotte dal Governo.

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK