Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Scuola dell’infanzia paritaria 'L’Arcobaleno': tamponi negativi

Nessun contagio tra i bambini ed il personale

| di Scuola dell'Infanzia paritaria "L'Arcobaleno"
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scriviamo questo post per fare chiarezza su alcune false notizie circolate sulla nostra scuola: sui social, sulla stampa e tramite passa parola. I primi giorni del mese di ottobre purtroppo nella nostra struttura si è verificato un caso di contagio da Covid-19.

Tempestivamente e per precauzione verso tutti i bambini che frequentano la scuola, le loro famiglie e il personale abbiamo ritento opportuno chiudere la struttura per 15 giorni e nel frattempo abbiamo provveduto tutti a osservare un isolamento fiduciario e l’effettuazione dei tamponi tutti svolti a proprie spese. Fortunatamente tutti gli esiti dei tamponi sono stati NEGATIVI, nessun bambino e personale della scuola è stato contagiato. Nonostante tutto qualcuno si è divertito a mettere in giro notizie opposte a questa che è l’assoluta veritiera. Detto ciò teniamo a precisare che quello che è avvenuto a noi può avvenire a tutti purtroppo perché questo è un periodo storico difficile per tutti e nessuno di noi può prevedere l’infezione se ci colpirà e quando colpirà.

Questa non vuole essere una polemica, ma solo una chiarezza dei fatti.

Ringraziamo tutti i genitori che hanno accettato e condiviso la nostra linea di tutela contro il contagio.

La scuola riapre in piena sicurezza osservando tutte le norme igieniche e di protezione previste dal protocollo sanitario. Grazie

Scuola dell'Infanzia paritaria "L'Arcobaleno"

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK