Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’opera “Ventu e susù” di Sara Quida alla mostra collettiva Artcom Expo

Vento di tramontana, bellezza misteriosa e selvaggia nell’opera

Condividi su:

Sara Quida ha partecipato ad una mostra collettiva online dal titolo: “Il mondo si è fermato la natura ringrazia”, con la partecipazione di più di 600 artisti di tutto il mondo.

Dice Sara Quida:”Quando sono stata invitata alla partecipazione di questa mostra Internazionale d'arte, il tema ha chiamato immediatamente la mia attenzione: Il mondo si è fermato la natura ringrazia. Ho pensato di partecipare con quest'opera nata dopo un lungo soggiorno in Sardegna in cui il soffiare costante del vento e la bellezza misteriosa e selvaggia della costa orientale sarda sono stati di grande ispirazione. L'opera con cui ho partecipato di intitola : Ventu e susu' (Tramontana). “

La mostra on line è organizzata da Artcom Expo International Association of Artists e Partneschip con il titolo :”Il mondo si è fermato la natura ringrazia ”. E’ il 78 ° scambio culturale internazionale delle arti, la 17a edizione Virtual Art Show. L’ideatrice del progetto e Coordinamento Generale Baronessa è di Jiselda Salbu.  

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook