Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’opera “Ventu e susù” di Sara Quida alla mostra collettiva Artcom Expo

Vento di tramontana, bellezza misteriosa e selvaggia nell’opera

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sara Quida ha partecipato ad una mostra collettiva online dal titolo: “Il mondo si è fermato la natura ringrazia”, con la partecipazione di più di 600 artisti di tutto il mondo.

Dice Sara Quida:”Quando sono stata invitata alla partecipazione di questa mostra Internazionale d'arte, il tema ha chiamato immediatamente la mia attenzione: Il mondo si è fermato la natura ringrazia. Ho pensato di partecipare con quest'opera nata dopo un lungo soggiorno in Sardegna in cui il soffiare costante del vento e la bellezza misteriosa e selvaggia della costa orientale sarda sono stati di grande ispirazione. L'opera con cui ho partecipato di intitola : Ventu e susu' (Tramontana). “

La mostra on line è organizzata da Artcom Expo International Association of Artists e Partneschip con il titolo :”Il mondo si è fermato la natura ringrazia ”. E’ il 78 ° scambio culturale internazionale delle arti, la 17a edizione Virtual Art Show. L’ideatrice del progetto e Coordinamento Generale Baronessa è di Jiselda Salbu.  

 

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK