Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La band abruzzese “Gli Sfaratthons” lunedì a Sanremo Rock

Presso il Teatro Ariston di Sanremo la Band di Borrello parteciperà alle finali Nazionali del Sanremo Rock Festival

Condividi su:

Grande soddisfazione per la band Abruzzese “Gli Sfaratthonns” che lunedì 7 settembre 2020 parteciperanno, dopo aver vinto le selezioni multiregionali, alle finali Nazionali del Sanremo Rock Festival al Teatro Ariston di Sanremo.

Il nome della band musicale deriva dal termine dialettale “sfarattone”, cioè scansafatiche, in uso a Borrello, il paese d’origine dei componenti del gruppo musicale: Giovanni Di Nunzio, Cecilio Luciano, Mario Di Nunzio, Giovanni Casciato, Luca Di Nunzio.  Parteciperanno al Sanremo Rock Festival con il musicista internazionale: il flautista Geoff Warren.

Gli Sfaratthons hanno vinto la gara regionale proponendo i brani composti da loro, dal titolo SMOG e CIVILTA' PERDUTA, in cui riecheggiano chiaramente le sonorità tipiche di band che hanno fatto la storia del Rock Progressive, dai Genesis ai Jethro Tull, dalle Orme alla PFM. Il genere Progressive arriva finalmente a Sanremo Rock.

http://www.sfaratthons.eu/

In bocca al lupo agli “Sfaratthons” che tutto il loro entusiasmo e passione verso la musica possa essere valorizzata al meglio durante la manifestazione sanremese!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook